Siamo in grado di produrre, oltre al poliestere, anche lastre di acrilico di vari spessori, colorazioni ed effetti.
Si tratta sempre di semilavorati plastici che garantiscono però ulteriori possibilità di lavorazione, e applicabili in vari settori quali allestimento, arredamento e oggettistica di design.
Le lastre rappresentano ad oggi il formato tipico della produzione di semilavorati in acrilico. Lo spessore è variabile a seconda delle esigenze del cliente. La gamma di colori è pressoché infinita e permette di ottenere molteplici effetti, da tonalità monocromatiche ai più fantasiosi effetti.
Anche per questo materiale è per noi fondamentale la costante attività di ricerca e sviluppo di nuovi effetti e di innovative caratteristiche tecniche.
La capacità di produrre sia l'acrilico sia il poliestere è uno dei maggiori vanti della nostra azienda, riuscendo ad applicare la tecnologia pluridecennale acquisita nel settore del poliestere alla nuova frontiera dell'acrilico. Continua a seguirci per rimanere aggiornato!
Derivate dalle lastre, le barre in acrilico sono l’ultimo formato introdotto nella gamma di prodotti acrilici, con diametri a lunghezze variabili, a discrezione del cliente.
Questa nuova proposta va a completare una gamma di prodotti che permette quindi al cliente di soddisfare ogni esigenza, sia estetica che tecnica.
Come per il poliestere, anche per l'acrilico è possibile personalizzare il semilavorato con effetti originali:
colori standard, fotoluminescenza, imitazioni, inglobati e molto altro ancora.
Il nostro staff è a disposizione del cliente per la creazione di effetti e caratteristiche ad hoc,
forti dell'esperienza e competenza maturata in oltre 70 anni di attività.
Richiedi informazioni o prenota un appuntamento nella nostra sede!