Uno dei materiali più utilizzati di questo secolo è stato, e continuerà ad essere, il poliestere.
Le ragioni che spiegano un tale successo sono molte e includono la durezza
e la facilità di trasformazione dal semilavorato al prodotto finito...
Non da ultimo, bisogna considerare il prezzo competitivo, prerogativa questa che abbatte i costi di mercato, soprattutto per le grandi forniture.
Oggi il nostro poliestere trova impiego principale nel settore moda ma anche in altri ambiti di business, in Italia così come all'estero.
Ciò che distingue la nostra azienda è la capacità di produrre, anche in grandi quantitativi e su larga scala, semilavorati in poliestere, personalizzabili nel formato, nelle dimensioni, nel colore, nelle finiture e perfino negli effetti, a seconda delle esigenze: rossi, gialli, blu, multicolor, opacizzati, a righe, a macchie, sagomati a tubo, a barra, a lastre, a bastoni...
La disponibilità di macchinari all'avanguardia ci consente inoltre di fornire al cliente un prodotto fedele alle aspettative, riducendo al minimo lo scarto di materiale e abbassando quindi in misura sensibile i costi di produzione.
Un approccio che implica minori sprechi e si traduce in un abbassamento del costo finale, garantendo un margine di risparmio significativo per il cliente.
Dal perlato alle fotoluminescenze, dalle imitazioni alle fantasie, dai colori standard all'effetto brillante. Sono davvero tanti gli effetti che noi di
Alti Polimeri siamo in grado di conferire ai nostri materiali per garantire il massimo livello di personalizzazione.
La tecnologia gioca ancora una volta in questo senso un ruolo determinante in quanto ci permette di arricchire il prodotto con gli effetti più disparati, evitando ad esempio che gli stessi effetti si confondano fra loro.
Scopri tu stesso le categorie cliccando i riquadri che trovi qui sotto o inviaci una richiesta senza impegno.